Chi siamo

Chi è il Mandarino blu

Mandarino Blu nasce dall’unione di menti brillanti che, dopo esperienze diverse, hanno deciso di unire i loro super poteri nel campo della comunicazione visiva per rendere il mondo partecipe di ciò che si può fare con un po’ di fantasia e con gli strumenti che la tecnologia fornisce. Il Mandarino Blu è un modo alternativo di vedere la realtà, di andare oltre l’apparenza e di cercare in profondità l’essenza, il succo delle idee.

Mission

Mandarino Blu fornisce servizi grafici nei vari ambiti di rappresentazione architettonici, del design, della grafica cartacea e della progettazione web, illustrazione, legatoria e tanto altro. Mandarino blu vuole diffondere la pratica della comunicazione visiva, intesa come mezzo di supporto per la comprensione della realtà tangibile e di quella solo immaginata.

Mandarino Blu fornisce servizi grafici nei vari ambiti di rappresentazione architettonici, del design, della grafica cartacea e della progettazione web, illustrazione, legatoria e tanto altro.

Io credo nel Mandarino

Mandarino Blu crede in un mondo in cui il progettista possa essere liberato dalle attività colletarali necessarie alla realizzazione dell’opera, quali per esempio rappresentazioni tecniche e comunicative, e possa dedicare il proprio tempo e la propria arte alla fase creativa

  • Crede nel concetto di specializzazione: ogni lavoro deve essere svolto da professionisti, i quali collaborano con il proprio operato alla riuscita del progetto
  • Crede nel concetto di cooperazione, inteso come scambio di conoscenze all’interno del flusso di lavoro
  • Crede nel concetto di qualità, inteso come unica strada percorribile per la realizzazione di qualunque idea
  • Crede che il mandarino sia blu, perchè blu è il succo delle idee.