Prato – Seminario Gratuito lunedì 29 Aprile 2013

  • -

Prato – Seminario Gratuito lunedì 29 Aprile 2013

WP Google Maps Error

In order for your map to display, please make sure you insert your Google Maps JavaScript API key in the Maps->Settings->Advanced tab.

La formazione come investimento su se stessi

La crescita di ogni progettista passa per la formazione e l’esperienza, perché la volontà e la possibilità di apprendere più velocemente dei vostri concorrenti potrebbe essere il solo vantaggio competitivo che avete.

E’ con questo spirito che il Mandarino BLU organizza dei seminari gratuiti in cui è possibile capire meglio le novità nel campo del disegno tridimensionale. Dall’evoluzione del disegno tecnico alla modellazione per la produzione, al rendering.

Durante i nostri incontri è particolarmente gradita la partecipazione attiva del pubblico: è possibile seguire da semplice spettatore, portare il proprio portatile e sperimentare immediatamente e soprattutto interagire con il docente, ponendo domande.

Scarica le versioni di prova di  Rhino 5 per Windows

Per quanto riguarda Grasshopper e Rhinoceros per MAC, ecco delle buone notizie: trattandosi di software non ancora rilasciati ufficialmente, sono al momento scaricabili gratuitamente senza limiti!

Per ricevere un preventivo personalizzato, compila i campi sottostanti, ti contatteremo il prima possibile

* indicates required field

29 Aprile . Rhino 5 Free Seminar: la formazione ora è per tutti

Grazie alla collaborazione con l’associazione 1+1 di Prato, siamo lieti di presentare il seguente programma.

20.00 Rhinoceros  è un programma per la modellazione NURBS di precisione. Perfetto per la realizzazione di modelli tridimensionali che facilmente possono essere trasformati in realtà attraverso macchine a controllo numerico e stampe 3D

21.30 Grasshopper è uno dei plugin più noti di Rhinoceros. Attraverso un’interfaccia grafica semplice da usare, permette l’accesso al mondo della modellazione parametrica e generativa. I campi di azioni riguardano i vari settori della progettazione, dall’architettura alla moda, dalla gioielleria alle produzioni di design

 

 

Sede dell’evento

La sede dell’evento è in via Pomeria 15 a Prato, presso l’associazione 1+1

 

Altre sedi

– Firenze, presso  Multiverso impresa di co-working, in via Campo d’Arrigo 40r .

– Pisa, presso la Bottega di Galileo

– Bologna, presso l‘Istituto di Cultura Germanica

Se vuoi iscriverti al prossimo evento, completa il form: i nostri seminari sono gratuiti.

Quando l’allievo è pronto, il maestro appare.