Ennoble per Rhinoceros

Ennoble – Swarovski cavalca il rhinoceronte

L’accoppiata CAD e gioielleria è una di quelle che sta dando più soddisfazione agli utenti di Rhinoceros. Negli ultimi anni diversi sviluppatori di terze parti hanno proposto prodotti da accoppiare a Rhino, diventando sempre più efficienti e completi.

Oggi ti voglio segnalare Ennoble, un prodotto di nuova concezione, che permette di collegare Rhino (ed Illustrator) al catalogo Swaroski. Questo intuitivo plugin permette di sfruttare Rhinoceros per le sue caratteristiche di modellazione classica e generativa.

Come dicono gli sviluppatori, un elemento essenziale del lavoro di produzione è che alla fine della giornata dobbiamo avere un prodotto finito.  Ennoble ti aiuta a percorrere questa strada.

Vuoi un motivo in più per provare Ennoble? La versione beta è gratuita: collegati al link in descrizione per scaricare l’ultima release. Ti seguirò passo passo nel tuo approccio e risponderò alle tue considerazioni aiutando a comunicare le tue idee agli sviluppatori.

Con Ennoble, gli algoritmi generativi, le tecniche parametriche e gli evolutionary solver ti aiutano a integrare e a gestire in maniera ottimale gli strumenti standard di Rhinoceros.

Ennoble per Rhinoceros ti permetterà di trasformare le mesh e le superfici in modelli stampabili, mantenendo il controllo dei supporti e degli strumenti di incastonatura.

Collegati al sito di Ennoble per visualizzare i tutorial disponibili.

Se vuoi provare la versione Work In Progress (per Rhinoceros 6 o per Illustrator) collegati a https://www.ennoble.io/download-beta.

Hai delle domande? Siamo qui per rispondere.

Leave a Comment

0
× Live chat su WhatsApp