Rhinoceros, licenze Educational

Tra i vari punti di forza di Rhino, c’è anche il prezzo. Il software commerciale ha un costo molto contenuto, soprattutto se paragonato alla concorrenza. Inoltre non ha costi di manutenzione o abbonamento.  Lo compri ed è tuo per sempre. C’è però un’ulteriore preziosa informazione: infatti per gli studenti e docenti delle scuole riconosciute, è possibile avere una licenza perfettamente funzionante ad un costo ancora più vantaggioso. La licenza è a tutti gli effetti una commerciale, con solo due differenze rispetto a quest’ultima: il prezzo e l’impossibilità di rivenderla a terzi.

Se vuoi sapere se hai i requisiti  per acquistare Rhinoceros (e non solo) ad un prezzo così vantaggioso, contattaci senza impegno e ti risponderemo subito. Inoltre: se nella tua richiesta citi questo video, avrai un ulteriore benefit. Ricordati che al momento dell’ordine ti verrà richiesto di presentare un documento valido (purtroppo non sono ammesse le autocertificazioni), per dimostrare che hai diritto a questo sconto.

Non è finita: anche i corsi da noi proposti hanno prezzi dedicati agli studenti. Vuoi veramente perdere questa occasione?

Sei a conoscenza di altri software che hanno una licenza educational così vantaggiosa? Condividilo con noi nei commenti e scrivici cosa pensi.

Ecco i requisiti necessari per la licenza educational di Rhinoceros (valido anche per VisualARQ)

Studenti

Per poter ordinare una versione educational a singolo utente, gli studenti dovranno presentare un certificato che attesti la frequenza di un corso di studi a tempo completo (studi primari, secondari, superiori, universitari, formazione professionale di almeno un anno…). La sola partecipazione ad un corso tecnico di Rhinoceros non è sufficiente al fine della valutazione dello stato di studente.

A tal proposito, si riterrà valido uno qualsiasi dei seguenti documenti:

  • Tesserino universitario in vigore per l’anno accademico in corso.
  • Curriculum scolastico con data dell’anno accademico in corso.
  • Ricevuta di pagamento delle tasse universitarie per l’anno accademico in corso.

Insegnanti/personale accademico

Per poter ordinare una versione educational a singolo utente, gli insegnanti o i membri del personale accademico che lavorano presso scuole, istituti superiori ed università dovranno presentare un certificato che attesti il loro status attuale. A tal proposito, si riterrà valido uno qualsiasi dei seguenti documenti:

  • Tessera docente in vigore per l’anno accademico in corso.
  • Busta paga del docente/gruppo docente per l’anno accademico in corso.

Scuole

Tutte le scuole accreditate come tali dallo stato possono ordinare una licenza educational a singolo utente oppure una licenza da laboratorio.

Rhino 5 e le versioni precedenti possono essere eseguiti solo su computer di proprietà della scuola. Tuttavia, l’istituto accademico può consentire agli studenti accesso alle licenze Lab di Rhino 6 mediante i team di Cloud Zoo.

Leave a Comment

0
× Live chat su WhatsApp